Era la primavera del 1993 quando il primo giornale Tandem-Spicchi di vacanza è stato stampato e distribuito a tutti gli allievi delle scuole dell’obbligo della Svizzera italiana.
Domenica 4 giugno festeggeremo questo importante traguardo insieme al Progetto Mentoring di Pro Juventute che di anni ne festeggia 15. E ci piacerebbe farlo insieme a tutti voi! Bambini e ragazzi di un tempo, ma che si ricordano ancora gli amici conosciuti durante le estati a frequentare le attività di Tandem. Bambini e ragazzi di oggi che sfogliano il giornale alla ricerca della proposta più divertente e interessante da scoprire quest’estate. E a tutti gli enti organizzatori che negli anni hanno trasmesso la loro passione ai più giovani.
Vi aspettiamo tutti domenica 4 giugno all’Ex Convento di Monte Carasso!
Programma della giornata
dalle 11.00
Inizio della giornata con animazioni. Scoprirete il mondo di animali particolari, sperimenterete con un atelier a effetto ottico, scoprirete esperimenti chimici sorprendenti e darete sfogo alla vostra creatività con la stampa e la calligrafia. Il tutto insieme a musica e tanto divertimento.
Le attività sono aperte a tutti, bambini e adulti.
Pranzo
ore 14.00
ore 17.00
Chiusura della giornata
