Grest di Lugano

Grest di Lugano 2024: L’Esperienza Estiva Perfetta per i Vostri Bambini!

L’estate sta arrivando e con essa una grande opportunità: il Grest di Lugano! Due settimane da passare in compagnia per far vivere ai vostri bambini un’avventura straordinaria all’insegna del divertimento. Quest’anno la colonia estiva si svolgerà dall’1 al 12 luglio al Padiglione Conza, coinvolgendo, come partecipanti, bambine e bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni. I ragazzi a partire dai 13 anni, invece, potranno intraprendere un percorso di formazione che li porterà a diventare animatori. A partire dai 16 anni, infine, inizia direttamente una grande nuova avventura: quella dell’Animatore!

Cos’è il Grest di Lugano?
Il Grest è una colonia diurna che offre ai bambini un programma ricco di attività ricreative ed educative, un’opportunità per trascorrere alcuni giorni in un ambiente divertente, sicuro e stimolante, dove poter vivere esperienze indimenticabili, fare nuove amicizie e crescere insieme.

Ma quindi cosa ti offre il Grest?
Il programma è strutturato per soddisfare i desideri e gli interessi dei bambini di tutte le età: attività all’aria aperta, giochi, escursioni, sport, atelier creativi e tanto altro. Queste attività giocheranno con la fantasia e la creatività dei bimbi, offrendo loro una grande varietà di esperienze.
Inoltre, grazie alla presenza di animatori di ottima qualità, il Grest incoraggia la crescita personale e valori come il rispetto, la collaborazione e l’inclusione.

Perché iscrivere i vostri bambini al Grest di Lugano 2024?
Per regalare loro un’estate indimenticabile, arricchita da nuove esperienze, amicizie e una crescita personale in compagnia. Il Grest di Lugano offre un ambiente sicuro e stimolante in cui i vostri bambini potranno esplorare, imparare e divertirsi, creando ricordi che dureranno per sempre. Non perdete l’opportunità di far vivere ai vostri figli un’avventura straordinaria al Grest di Lugano 2024!

Come iscriversi al Grest di Lugano 2024?
Per iscrivere i vostri bambini al Grest di Lugano 2024, basta seguire le indicazioni che potete trovare sul nostro sito: https://sites.google.com/site/grestlugano/iscrizioni per ulteriori informazioni oppure domande sui costi o sulle attività non esitate a contattarci. Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento dei posti disponibili.

Il team dei responsabili con tutti gli animatori vi aspetta insieme ai vostri figli per quest’avventura indimenticabile!

Periodo

Vacanze estive 2024

Tipo di attività
Campi diurni
Merende equilibrate
No
Proposta dagli enti Tandem
No
Condividi

Partecipanti

0-250 partecipanti di 6-12 anni
Attività inclusiva:

Quando

Dal 1 Luglio al 12 Luglio dalle 09:00 alle 17:00

Dove

Luganese

Padiglione Conza e Oratorio di Lugano
Via Campo Marzio
6900 Lugano
Costo
CHF 140 a settimana
Termine d'iscrizione
8 Luglio 2024

Organizzatore

Grest di Lugano
Richiesta d'iscrizione

Questo è un formulario di preiscrizione. La gestione delle iscrizioni è di competenza dell’ente che organizza l’attività.
Una volta inviata la richiesta d’iscrizione sarà l’organizzatore stesso a prendere contatto per definire i dettagli.
Vi preghiamo di non contattare il team di Tandem.
Grazie 🙂

Dati del partecipante


Dati di un genitore

Il genitore di riferimento per questa attività