Corso estivo di teatro in lingua tedesca e musical

Quest’estate, prenota per i tuoi bambini un’avventura educativa e divertente che unisce l’apprendimento della lingua tedesca con la magia del musical! Il nostro programma estivo è progettato per bambini curiosi e creativi, offrendo loro l’opportunità di esplorare nuove competenze in un ambiente amichevole e stimolante. Due mondi affascinanti: il teatro in lingua tedesca al mattino e il musical nel pomeriggio.

MATTINA (9-12): CORSO DI TEATRO IN LINGUA TEDESCA
Durante il nostro corso di teatro in lingua tedesca i bambini avranno l’opportunità di esplorare la ricchezza della lingua e della cultura tedesca attraverso il gioco e la recitazione. Perfetto per stimolare la mente e sviluppare competenze linguistiche in un ambiente divertente e interattivo.

PRANZO TUTTI INSIEME (12-13)

POMERIGGIO (13-16): CORSO DI MUSICAL
Dopo una mattinata di apprendimento, i pomeriggi si trasformano in un palcoscenico di creatività e movimento. I bambini possono immergersi nel mondo del musical. L’insieme di tre discipline quali danza, canto e recitazione aiutano a sviluppare fiducia in sé, consapevolezza del corpo e della voce oltre ad ampliare capacità espressive per un risultato utile sia palco che nella vita.
RICREAZIONE POMERIDIANA (16-17)
Offriamo inoltre la possibilità se avete esigenze lavorative di lasciare i bambini fino alle 17 in compagnia dell’insegnante.

Flessibilità di Prenotazione:
Sappiamo che l’estate è un periodo pieno di impegni, per questo offriamo la massima flessibilità. Puoi iscrivere tuo figlio al corso di tedesco, al programma di musical, o entrambi, in base alle sue passioni e al tuo calendario. Ogni percorso è indipendente ma perfettamente integrato per offrire un’esperienza estiva completa.
Non perdere l’opportunità di regalare ai tuoi bambini un’estate indimenticabile, piena di apprendimento, amicizia e divertimento.

Periodo

Vacanze estive 2024

Tipo di attività
Musica, danza, teatro, cinema e circo
Merende equilibrate
No
Proposta dagli enti Tandem
No
Condividi

Partecipanti

8-12 partecipanti di 6-11 anni
Attività inclusiva:

Quando

Dal 26 Agosto al 30 Agosto dalle 08:30 alle 16:00

Dove

Luganese

Palestra Step In Time
Via Povrò 16
6900 Massagno
Costo
CHF da 150 a 240 a settimana

Osservazioni sul prezzo

Sconto fratelli 10%
Termine d'iscrizione
31 Maggio 2024

Organizzatore

Andrea Luterotti

0767124551


info@stepintime.ch
https://www.stepintime.ch/

Corso estivo di teatro in lingua tedesca e musical
Richiesta d'iscrizione

Questo è un formulario di preiscrizione. La gestione delle iscrizioni è di competenza dell’ente che organizza l’attività.
Una volta inviata la richiesta d’iscrizione sarà l’organizzatore stesso a prendere contatto per definire i dettagli.
Vi preghiamo di non contattare il team di Tandem.
Grazie 🙂

Dati del partecipante


Dati di un genitore

Il genitore di riferimento per questa attività